Marsili Notizie

Il PD paolano, insieme al presidente Oliverio, tifa Bersani

Il presidente della Provincia di Cosenza, l’on Gerardo Mario Oliverio, ha presenziato ieri all’incontro organizzato dalla sezione del PD paolano, vertente il tema relativo alle primarie che si terranno domenica 25 Novembre in tutta italia e che determineranno l’investitura del candidato Premier per il centro sinistra nazionale.
Al tavolo dei convenuti, oltre ad una delegazione di giovani del partito, sedevano anche il consigliere Graziano Di Natale ed il segretario Francesco Città.
I discorsi pronunciati sono andati tutti in un’unica direzione, culminante nell’auspicio che l’attuale segretario nazionale del PD, Pierluigi Bersani, diventi il timoniere che alla fine tiri fuori l’Italia dalle secche di una crisi che avvolge ormai ogni settore.
Oliverio si è soffermato a lungo sulle motivazioni di questa scelta, specificando che è il frutto di un’idea di mezzogiorno che il segretario nazionale del PD ha sempre difeso e posto al primo punto di ogni eventuale progetto di sviluppo. Qualche stoccata è stata riservata anche al governo regionale calabrese che, per bocca del presidente della provincia di Cosenza, costituisce attualmente il vuoto assoluto.

Exit mobile version