CASTIGLIONE COSENTINO – “ Il Piccolo ” di Castiglione Cosentino riparte alla grande. 

Venerdì 5 febbraio alle 17,30 a Rende, nella sala delle conferenze del Museo del Presente, verrà presentato il cartellone e svelati tutti i particolari della nuova stagione teatrale. Tanti i nomi della scena internazionale e tante le sorprese. Durante la conferenza stampa, che vedrà come protagonisti i giornalisti ed il loro delicato ruolo di mediatori tra l’arte ed il grande pubblico, il direttore artistico Simona Stammelluti racconterà come è giunta a quel ruolo, come ha scelto i nomi in cartellone, oltre a tutte le novità che questa nuova stagione si appresta a regalare agli appassionati ma anche a tutti coloro che vorranno raccogliere l’invito ad andare a teatro, per riscoprire il piacere “quasi assoluto”, di una serata all’insegna della musica, della recitazione, della condivisione di un evento di spessore.

In conferenza stampa, il responsabile del teatro il Piccolo di Castiglione Cosentino Paolo Fata, il direttore artistico Simona Stammelluti, il Sindaco di Castiglione Cosentino, Dora Lio, e il responsabile della comunicazione Mafalda Meduri e diversi artisti.

 

“ Il Piccolo ” di Castiglione Cosentino riparte alla grande ultima modifica: 2016-02-01T22:08:31+01:00 da Mafalda Meduri