COSENZA – Arrestati gli assassini di Cocò. I carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza hanno arrestato due persone accusate dell’omicidio, avvenuto il 16 gennaio 2014 a Cassano Jonio, di Antonio Iannicelli, della compagna marocchina Touss Ibtissam e del nipotino Nicola Campolongo, di tre anni. I tre corpi vennero trovati …
Read More »[FLASH] Paola – Morte in culla, si indaga
Il corpicino senza vita di un infante è stato rinvenuto questo pomeriggio dai soccorritori allertati dalle urla che provenivano da un appartamento di rione colonne a Paola. Stante una ricostruzione formulata a partire dalle voci udite nel quartiere, sembrerebbe che in seguito a quello che a tutti è parso un …
Read More »Imprenditore ucciso e bruciato nella sua auto
LAMEZIA TERME – Sembra la scena di un film horror invece è stata più che reale. A farne le spese un giovane imprenditore lametino. La vittima, 41 anni, si chiamava Domenico Maria Gigliotti che tempo fa era stato coinvolto in un’inchiesta per alcune truffe che ruotavano intorno a un’agenzia di …
Read More »Omicidio Roberta Lanzino, 27 anni per scoprire il dna dello stupratore
COSENZA – Sembra ormai un paradosso ma dopo circa trent’anni dal delitto Lanzino, i RIS di Messina hanno isolato il DNA dell’uomo che avrebbe stuprato la giovane studentessa. La cosa sconvolgente è che c’era una scatola chiusa in cui la Procura di Paola all’epoca mise una serie di reperti, mai …
Read More »Paola – Tragedia al Santuario, donna si getta nel vuoto [FOTOGALLERY]
Erano circa le 8.30 di stamane quando A.M.N., 43enne residente a Paola nella periferia di San Miceli, s’è gettata nel vuoto dal parapetto posto dinnanzi all’ingresso della Vecchia Basilica di San Francesco di Paola. Ancora incerte le cause del gesto, così come le notizie riguardo le condizioni di salute della …
Read More »Fiumefreddo – Orrendo delitto sulle montagne
Al momento sono solo congetture, veicolate dalle voci di un paese sotto shock per ciò con cui stamane ha dovuto fare i conti l’intera comunità di Fiumefreddo Bruzio. Stanti le indiscrezioni prive di conferma ufficiale, il cadavere di una donna é stato ritrovato, fatto a pezzi, nel bagagliaio di una …
Read More »Cercava libertà!
Li ha uccisi freddamente accoltellandoli. Carlo Lissi, 31enne di Motta Visconti (MI) ha confessato di avere ucciso la moglie e i due figli di 5 anni e 20 mesi per poter tornare libero di innamorarsi. Ultimo caso di una lunga e brutale catena di stragi familiari, che vedono mariti e …
Read More »[ULTIM’ORA] Incidente a San Lucido, muore donna investita
Grave incidente oggi pomeriggio intorno alle ore 14 e 45 a San Lucido, in zona Santa Lucia, lungo la provinciale che porta a Falconara Albanese. La signora E. N. , abitante della zona, è deceduta a seguito di un investimento avvenuto secondo dinamiche ancora da accertare. Sul luogo, prontamente avvertiti, …
Read More »Paola, sventato un furto nel Centro Storico
Ieri 22 maggio alle ore 21:30 circa nel centro storico di Paola, quartiere rocchetta, 4 ragazzi tra i 17 e 20 anni, hanno forzato il cancello d’ingresso di una abitazione sita nel medesimo centro storico, riuscendo a raggiungere l’ingresso principale con lo scopo di rapinare l’abitazione unifamiliare di P.S. Probabilmente …
Read More »Paola, tentata estorsione e rissa con ferito grave. Arrestato l’aggressore.
La fine dei festeggiamenti riservati al Santo Patrono della Città ha rappresentato la continuazione di una fase di super lavoro per le forze dell’Ordine. A seguito dell’attività di prevenzione e tutela del territorio, condotta con perizia e discrezione dagli agenti della Questura di Paola, un importante risultato è stato ottenuto …
Read More »