Thun apre nel cuore dello shopping di Rende

Folla all'ingresso dello store
Folla all’ingresso dello store

RENDE – (CS) Thun apre nel cuore dello shopping di Rende. Sabato 2 luglio, in un bagno di folla ed un’esplosione di colori e girasoli, è stato inaugurato un nuovo Thun store nel Centro Commerciale Metropolis di Rende.

L’apertura del nuovo Thun shop di Rende – commenta Fabio Spanò, Distric Manager di Thun per la Calabria e Basilicata – è per noi un ottimo risultato. Negli ultimi due mesi abbiamo inaugurato cinque nuovi store nel territorio calabrese, abbracciando un po’ tutte le provincie, da Reggio, Catanzaro ed in ultimo Cosenza.  L’azienda infatti registra segnali positivi da più di un anno e mezzo e, proprio per questo motivo ha deciso, assieme alla lungimiranza di diversi imprenditori locali, di dar vita a questi nuovi punti vendita, per garantire il massimo livello di servizio al cliente, mettendolo in contatto diretto con la qualità e lo stile inconfondibile delle creazioni Thun. La sfida è quella di continuare a sviluppare costantemente il concept”.

L'attesissimo Teddy Thun
L’attesissimo Teddy Thun

A tagliare il nastro l’imprenditore Pierpaolo Turano, titolare dello store presso il centro commerciale Metropolis che spiega: “Thun è un marchio di oggettistica che da oltre 60 anni produce articoli da regalo e da collezione in ceramica lavorata a mano dal design inconfondibile e dai colori molto vivaci, è una filosofia di vita. In questo Centro Commerciale – continua Turano – mancava un negozio del genere, di oggetti che creano soluzioni armoniose in linea con le tendenze dell’abitare e del vivere moderno. Proprio per questo motivo che ho deciso di investire e promuovere il marchio Thun”.

Non sarà difficile essere trascinati dalla brillante atmosfera di Thun, in ogni città dove il pubblico è immediatamente coinvolto dall’allegria, e dallo stile dei negozi della catena altoatesina. Il design è unico, divertente e colorato. All’appuntamento con l’inaugurazione a Rende, c’era anche l’immancabile Teddy Thun, ormai famosissima attrazione per grandi e piccini.

Cosa vi aspetta nel nuovo negozio? Tutte le nuove collezioni e le ultimissime novità, pertanto, non resta che visitarlo.

Mafalda Meduri

About Mafalda Meduri

Libera pensatrice, blogger ed indipendente essere umano

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi