dancing stars academy

San Lucido – La Dancing Stars Academy fa il pieno di medaglie a Rimini

Bottino di medaglie per la sanlucidana “Dancing Stars Academy” di Santo Martello e Deborah Zingales , rientrata vittoriosa dai Campionati Italiani di Danza Sportiva svoltisi a Rimini, appuntamento cui hanno partecipato più di 23mila ballerini sparsi nelle varie categorie e classi.

La cerimonia di apertura ha avuto come madrina  la conduttrice Milly Carlucci che, oltre a sentirsi onorata di «essere dove sono i Campioni», ha svelato che «per ottenere i risultati sono importanti le società e le famiglie».

Questo il palmares ottenuto dalla scuola: Campioni italiani per il secondo anno consecutivo con il duo formato da Cristina Vanzillotta e Ilaria Chianello, categoria 12/15 anni Classe A disciplina Show Dance, Vice Campionessa Italiana per l’insegnante Alessia Guaglianone categoria Adulti Show Dance, Bronzo per il gruppo formato da Giulia Chiappetta, Gavino Piredda, Cristina Vanzillotta, Ilaria Chianello e Benedetta Ferraro categoria 12/15 anni Classe Unica (Massima categoria), 4 posto per Luana Zingales categoria 16/Oltre classe B, 4 posto per Gavino Piredda, solo maschile adulti Show Dance classe A, 4 posto per Il duo formato da Benedetta Ferraro e Gavino Piredda categoria Adulti Classe A, 5 posto per Benedetta Ferraro 8/11 anni Classe A, 7 posto per il gruppo formato da: Miriam Aló,Franco e Martina Chianello, Natalia Marandano e Emanuel Molinaro, mentre l’atleta Gavino Piredda è passato alla classe A nel modern contemporary.

Lavoro preparatorio e sacrifici ripagati per gli insegnanti Martello, Zingales e Guaglianone, con i genitori a potersi inorgoglire per i propri figli.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi