usd paolana

Paola – Nuove divise e squadra più “locale”: è la Paolana 2017/18 – Video

Incastonata all’interno della kermesse organizzata due sere fa su Corso Roma, la presentazione della “nuova” Paolana ha svelato le novità con cui i biancazzurri si approcceranno all’ormai imminente campionato d’Eccellenza.

Iniziando dalle divise, sempre sgargianti nei colori sociali, e passando attraverso i nuovi innesti nella rosa dei calciatori, la rappresentativa della Città del Santo ha già centrato l’obiettivo di stupire i suoi tifosi, presentando alla piazza l’attaccante Davies Opoku, seconda punta ghanese che con il Castrovillari si è dimostrato molto efficace sotto porta e micidiale in contropiede.

Nuovo anche l’allenatore, con mister Sandro Cipparrone (vecchia conoscenza già apprezzata ai tempi della serie D) che è subentrato a Vittorio Perrotta il quale, dopo tre anni di soddisfazioni e buon calcio, è approdato alla corte dei biancostellati di Scalea.

Presente anche la dirigenza, con il presidente Pino Lo Gatto, il vice Giuseppe Bruno e il direttore sportivo Francesco Loizzo a rappresentare le ambizioni di una società cui non mancherà il supporto dell’amministrazione comunale, vicina sul palco con la consigliere Chiara Donato e l’assessore Emilio Mantuano.

Sotto la guida esperta del presentatore Italo Palermo, vero e proprio mattatore dell’intera serata, sono quindi caduti i veli sulla creatura sportiva più partecipata della città, con una cerimonia suggestiva che ha concesso a ciascuno (compreso l’onnipresente Tuturo) di ricevere l’applauso del pubblico.

Il video che segue cerca di rendere il senso “integrale” della serata, compresi i tanti siparietti originatisi sul palco.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emiliano chianello

Paola – Domani i funerali di Emiliano Chianello, ragazzo morto sul lavoro

Si svolgeranno domattina alle ore 10.00, presso la Chiesa del Santuario di San Francesco di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: