roberto pennestrì

Paola – A Roberto Pennestrì va la solidarietà della coalizione Perrottiana

Nota diramata dalla Coalizione di Salute Pubblica, centrosinistra a supporto di Roberto Perrotta

La Coalizione di Salute Pubblica guidata dal candidato a sindaco Roberto Perrotta esprime vicinanza all’operatore balneare Roberto Pennestrì, anche lui rimasto impigliato, suo malgrado, nella politica dell’indifferenza e della rivalsa che, purtroppo, da cinque anni ha avvelenato il clima politico della Città di Paola.
In una realtà comunale dove la maggioranza al governo ha dedicato gran parte dei suoi pensieri alla pianificata assunzione di un ingegnere ex candidato delle sue liste, consumando straordinarie piroette, salti mortali e forzature inimmaginabili, non si è voluto dedicare un po’ di tempo alla risoluzione di un intoppo burocratico per continuare a garantire a un padre di famiglia di poter esercitare la sua attività di balneare, come ha sempre fatto, con onestà, dedizione e impegno profuso.
Peggio ancora: anzichè aiutarlo e sostenerlo, come ogni buona amministrazione avrebbe fatto, si sono accaniti contro di lui con ordinanze capestre ed investendo pure bei soldini del popolo per ingaggiare fior fiore di avvocati, trascinandolo al Tar per ben due volte e provocandogli un considerevole ulteriore danno economico.
In questa Città, quindi, si continua a distruggere quanto realizzato faticosamente negli anni, anche e soprattutto da parte dei privati, prendendo di mira nemici o presunti tali.
Paola non merita questo.
Siamo quindi vicini alla famiglia Pennestrì a cui esprimiamo sincera solidarietà e amicizia, offrendo disponibilità a organizzare, tutti assieme, forme di lotta civili per far valere i diritti del lavoratore mortificato.

About Redazione

Check Also

Paola – Incidente alla Marina: auto si ribalta vicino ai “Tre Ponti”

Poco fa, lungo la carreggiata con senso unico a salire nei pressi della rotonda dei …

Rispondi