carioka paola

Presentata l’A.S.D Carioka Paola. Nuova linfa al calcio cittadino

Comunicato Stampa.

A Paola, città del Santo Patrono della Calabria, città con forti radici sportive e baricentro del Tirreno Cosentino, da sempre considerata fonte di talenti calcistici, nella giornata di sabato presso la struttura sportiva “Moby Dick”, è avvenuta la presentazione della nuova società sportiva e scuola calcio “A.S.D. Carioka Paola”.

Alla presenza di tanti genitori e bambini, entusiasti della nuova realtà calcistica, il gruppo dirigenziale ha presentato, per voce del dottor Marco Sbano, le motivazioni cha hanno determinato la costituzione di questa nuova società sportiva ed i fini agonistici, culturali e soprattutto educativi che contraddistingueranno questo nuovo corso di formazione giovanile.

La compagine societaria, presieduta da Francesco Sbano, è composta inoltre dall’Avvocato Salvatore Chianello, nella veste di tesoriere e segretario, dal Signor Gianni Maffei, vicepresidente, dal Dottor Marco Sbano, in qualità di responsabile del settore giovanile, dal Signor Romolo Botta, addetto marketing, dal Signor Ivan Malfarà, direttore generale, dal Signor Giuseppe Bettin, direttore sportivo e dai Signori Massimilano Fiorito ed Omar Belfiore, team managers e dirigenti accompagnatori della prima squadra e del settore giovanile.

La manifestazione è stata anche occasione di presentazione dello staff tecnico del settore giovanile, composto dai Signori Francesco Sbano e Francesco Cairo, due icone del calcio paolano dell’ultimo decennio, con trascorsi anche in campionati professionistici e della prima squadra, allenata dal Signor Claudio Oro.

I mister e la dirigenza tutta hanno messo in risalto le radici del loro credo sportivo ed il rinnovato slancio per nuovi traguardi di successo.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi