chi ha qualcosa da dire

Parte “L’Intervista”, programma TV per chi ha qualcosa da dire [Ep.1 ANGELO SICILIANO]

Registrato negli studi di T.R.I. (Tele Radio Immagine), andrà in onda su tre canali (Rete Sud, Azzurra TV e Tri) un nuovo programma. Il nome – semplicissimo – scelto per dare un senso alla serie di incontri in fase di organizzazione, è “L’Intervista“, ovvero una chiacchierata a tutto tondo con coloro che si propongono di discutere argomenti d’interesse pubblico.

La prima puntata, già in programmazione sui canali 88, 93 e 638 del digitale terrestre, ha visto come protagonista l’Architetto Angelo Siciliano, attivista del Movimento Paola al Centro e membro del Comitato di Salute Pubblica operante sul territorio di Paola.

L’argomento affrontanto, alla luce di quanto emerso nell’ultimo Consiglio Comunale, è consitito nell’interpretazione di numeri, cifre e servizi offerti dall’attuale Amministrazione in merito alle questioni relative alla gestione dei Rifiuti e del Servizio Idrico.

Lavorando sinergicamente sui piani digitali dell’etere e della rete, attraverso l’utilizzo contemporaneo di TV e Web, l’iniziativa si propone di amplificare tutti quei messaggi che altrimenti rischiano di subire l’effetto “sordina” comandato dai gestori di tutte quelle iniziative che – a parte il suffisso – di Comune e Condiviso hanno ben poco.

Per tutti coloro che avessero voglia di prendere parte a questi 20 minuti si “spazio aperto”, l’invito è quello di contattare le redazioni di Tele Radio Immagine (immaginetv@tiscali.it) e del Marsili Notizie (redazione@marsilinotizie.it); lo studio e le telecamere sono a disposizione.

Per soddisfare ogni curiosità relativa a questa serie d’incontro è doveroso pubblicare il primo incontro impresso digitalmente, “chi ha qualcosa da dire” in questo caso, come già detto, è Angelo Siciliano.

L’augurio è quello di una Buona Visione.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi