schianto sulla ss18

[ULTIM’ORA] Fuscaldo – Schianto sulla SS18. Diversi feriti ed un morto [FOTOGALLERY]

Secondo le prime indiscrezioni il bilancio dell’incidente avvenuto qualche minuto fa nei pressi della prima biforcazione che interseca la statale 18 al comune di Fuscaldo, è di diversi feriti e probabilmente un morto.

Stante una prima e sommaria ricognizione, formulata a partire da ciò che è stato possibile appurare visibilmente e ricostruire secondo le versioni fornite da chi si sarebbe – per primo – dovuto fermare dinnanzi alle vetture accartocciate, uno dei tre veicoli coinvolti nell’incidente si sarebbe intraversato lungo l’asse stradale impedendo a chi sarebbe sopraggiunto in seguito qualunque manovra per evitarlo.

Probabilmente favorito dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, il sinistro avrebbe causato diversi feriti e – circostanza ancora da confermare ufficialmente – almeno un morto. Una delle vetture è letteralmente stata scaraventata oltre il guardrail.

I soccorritori, sopraggiunti immediatamente, hanno provveduto a transennare l’area e i carabinieri – di concerto alla polizia – hanno iniziato a prendere i rilievi del caso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni con una coda chilometrica che – favorita dall’orario di rientro – starebbe continuando ad allungarsi. Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di una ditta paolana addetta alla rimozione dei veicoli. Non si esclude che tutto possa tornare alla normalità in tempi brevi.

CLICCA QUI per vedere il video per dare un’idea dell’incolonnamento di veicoli venutosi a creare.

Fotogallery

incidente-01 incidente-02 incidente-05 incidente-06 incidente-07 incidente-09 incidente-11 incidente-12 incidente-13 incidente-14 incidente-15 incidente-16 incidente-17

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi