miss italia

Paola –Miss Italia visita il “Sax Group” ed è “Successo” – VIDEO

La venuta di miss Italia in occasione delle celebrazioni riservate alla festa della donna, è stata un’occasione che Paola non si è lasciata sfuggire. Sapientemente gestita dal gruppo Santoro (noto per le attività Forever e Sax Moda, la kermesse costituito il fulcro della giornata, suscitando una notevole attrazione anche per quanti sono giunti a Paola dai paesi vicini. Alice Sabatini, bellissima negli abiti indossati per conto dello sponsor, si è mostrata molto disponibile e affabile e, nonostante l’intera giornata che l’ha vista impegnata, non si è sottratta ad una intervista con la nostra testata. Forse vittima di un lapsus per quanto concerne la data della celebrazione della Festa della Donna (erroneamente pronunciata: «8 Maggio»), Miss Italia si è concessa gentilmente ad un’intervista contenuta nel video che segue.

La celebrità dell’ospite ha richiamato la presenza di molte personalità e, tra quelle politiche sono da annoverare il consigliere provinciale Graziano Di Natale (che ha consegnato alla Miss dei riconoscimenti) e quella di Marco Focetola, che oltre ad enfatizzare l’importanza del Sax Group per essere stato recentemente premiato tra le prime tre Vetrine di Natale 2015 giudicate dalla Camera di Commercio di Cosenza, ha dichiarato: «Nella giornata che celebra la levità del gentil sesso, Sono onorato di poter ringraziare Francesco Santoro e tutti i membri del Sax Group. Il Comune ha patrocinato e sostenuto l’evento ma mi auguro che nel momento di crisi economica che stiamo vivendo, questo successo possa fare da sprone per fare squadra e scommettere sul commercio e le attività locali sulla attività artigianale sui giovani imprenditori che sono i punti di riferimento per uscire dalla crisi».

A buon intenditore, ancora una volta, poche parole.

Segue il video. Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi