lungomare paola

Paola – Lungomare e spiaggia “OK”, grazie al lavoro degli operai

L’inclusione collaborativa di lavoratori presi in loco, ha giovato al decoro urbano cittadino. Se da un lato c’è da prendere atto dell’ultimazione dei lavori con cui sono stati imbiancati il muretto e le colonnine che sorreggono il corrimano del lungomare paolano, dall’altro un plauso va alla squadra che sta occupandosi della pulizia della spiaggia. Anche ieri, nonostante il vento che ha sferzato per tutta la notte e buona parte della mattinata, gli addetti alla nettezza del litorale hanno condotto la loro attività, grazie alla quale le lamentele di inizio estate sono state pressoché azzerate.

Composte perlopiù da personale paolano, le due squadre di operai fanno capo ad altrettante coop, con quella che ha prestato servizio per i lavori di tinteggiatura che si è resa protagonista della vittoria di una sfida. Si da infatti il caso che, poco tempo fa, gli amministratori avessero posto una scommessa per la data di fine lavori (13 agosto), giorno abbondantemente “anticipato” dagli operai.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

centro per l'impiego paola

Paola – Il privato lascia e il comune raddoppia: rischiatutto il Centro per l’Impiego

«Lasciate stare non vi preoccupate non si fa niente! Qua si campa d’aria, si campa …

Rispondi