arresto guardia di finanza

La Polizia arresta un pusher che aveva in casa 500 grammi di marijuana

Nota diramata dalla Questura di Cosenza

La Polizia di Stato di Castrovillari, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio, predisposto in sede di tavolo tecnico in Questura ed in esecuzione delle direttive impartite dal Questore di Cosenza dr. Luigi Liguori, nel corso della serata di ieri, ha posto in essere servizi volti a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, effettuando controlli a persone con precedenti di Polizia e sottoposte agli obblighi di legge, nonché ad esercizi pubblici aperti anche fino a tarda ora.

In considerazione delle prossime festività natalizie la Polizia di Stato ha inteso rafforzare ancor di più la propria presenza sul territorio, rassicurando i cittadini con la presenza di personale nei luoghi di maggiore assembramento.

Nell’ambito di tale attività personale del Commissariato di Polizia di Castrovillari, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, ha effettuato perquisizioni domiciliari e personali, identificato nr. 18 persone e nr. 7 Individui sottoposti a misure di prevenzione e controllato nr. 2 pubblici esercizi.

Nel corso dei citati controlli, presso l’abitazione di I.F., sorvegliato speciale di PS, veniva rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijuana, per una quantità di 500 gr. circa, già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato.

Il predetto veniva tratto in arresto al sensi dell’art. 73 del DPR 309/90 e, dopo le formalità di rito, su disposizioni del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata odierna.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi