susy veltri

Paola – Il Ballet Academy di Susy Veltri continua a vincere e… convincere

Con soddisfazione le  squadre delle ginnaste di Ritmica, città di Paola del Ballet Academy di Susy Veltri, alla loro prima esperienza al Campionato Regionale ginnastica Ritmica CSEN, svoltosi a Vibo Valentia lo scorso 2 Aprile, si sono  aggiudicate una sfilza di riconoscimenti.

A partire dai titoli di Campionessa Regionale  per l’individuale palla e per il duo clavette, sono poi giunti i piazzamenti come il 2° Posto individuale clavette; i terzi posti nell’individuale cerchio e fune; il 4°posto squadra cerchio; i due quinti posti nell’individuale cerchio e fune; i sesti posti nell’individuale palla e fune e il 7° posto nell’individuale cerchio. Il tutto al netto di 301 ginnaste partecipanti.

La direttrice del Ballet Academy, Susy Veltri, alla fine della giornata ha ringraziato il tecnico Jessica Veltri per i prestigiosi traguardi raggiunti, nonché i genitori delle allieve, «sempre attenti e disponibilissimi».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi