cinema odeon a paola

Paola – Cinema Teatro Odeon, dopo due anni va tutto bene

A distanza di due anni dalla sua riapertura, i  numeri ottenuti dal Cinema Teatro Odeon rappresentano il senso della bontà di una scelta divenuta fruttuosa.

Grazie alla gestione del subentrato Alessandro De Cesare, imprenditore cittadino noto per le attività editoriali televisive (è titolare di canali sul digitale terrestre, su cui spicca “l’ammiraglia” Tele Radio Immagine), sia l’ambito delle proiezioni che quello degli spettacoli , sono arrivati a livelli che stimolano a proseguire.

In barba ai detrattori che parlarono di svendita funzionale a realizzare studi televisivi, il Cinema Teatro Odeon ha mantenuto il suo assetto, mostrandosi per la veste istituzionale rivestita sul tirreno cosentino e contribuendo, in maniera molto positiva, ad accrescere il prestigio della città di Paola, più unica che rara location in grado di ospitare manifestazioni “importanti”.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi