anna perrotta

Paola: Ancora vittime di tumore, un mese fa si spegneva Daniela Lamberti

A distanza di un mese dall’estremo saluto rivolto a Daniela Lamberti, amorevole moglie del commercialista – già revisore dei conti – Paolo Romagno, e componente della commissione pari opportunità dal 2013, oggi la città si è piegata dinnanzi ad un altro lutto, quello per una vita ancora più giovane, spentasi col medesimo decorso.

Una malattia, quella che s’affronta nei reparti oncologici, con una presenza statistica che non induce ottimismo, quando s’abbatte – come estrema sentenza – sull’esistenza di persone innocenti, senza nemmeno quei vizi con conseguenze ben conosciute.

Per questo, la presidente della commissione comunale pari opportunità, Anna Perrotta – a nome di tutte le componenti – ha ricordato la sua collega con un messaggio di speranza e di resistenza, come quello impresso nelle centinaia di scarpette rosse disposte insieme in piazza IV Novembre, in occasione delle tante manifestazioni organizzate insieme.

«Lo splendore dell’amicizia – ha detto la Perrotta – non è la mano tesa, né la gioia della compagnia, né il sorriso gentile è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed disposto a fidarsi di noi».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi