paolana-sambiase

Paola – La U.S. Paolana è stata iscritta al Campionato d’Eccellenza

La Paolana è finalmente uscita dallo stato d’incertezza che stava caratterizzando l’ultimo periodo.

Dopo una fase concitata, conseguita alla conclusione dello scorso campionato e vertente su presunte difficoltà finanziarie, la rappresentativa della città del Santo sarà certamente ai nastri di partenza della prossima stagione di Eccellenza.

Iscrizione effettuata e rafforzamento societario concluso con l’innesto di un pool di nuovi partner che – per comprovata competenza e professionalità – sicuramente andranno a costituire uno zoccolo duro contro cui ogni avversario dovrà fare i conti.

È stato infatti ripristinato un asset che, già ai tempi della promozione in serie D, si era dimostrato capace di portare i colori biancazzurri alla ribalta di palchi prestigiosi, quando le compagini provenienti da altre regioni facevano tappa al Tarsitano per misurarsi con gli alfieri del Tirreno.

Un gruppo composto dall’avvocato Bruno e dagli inossidabili Loizzo, D’Arienzo, Patitucci, Ramunno, Lo Gatto e Pepe (anche se sono previsti ulteriori ingressi), da tempo immemore primi tifosi della Paolana e trascinatori tanto del tifo quanto della squadra in campo.

Alla loro lungimiranza sarà adesso affidata la campagna acquisti che, dopo l’iscrizione, dovrebbe essere condotta nel segno di un rafforzamento, capace di offrire quel salto di qualità possibile in base ai risultati ottenuti.

Va infatti ricordato che, sotto la guida autorevole di mister Perrotta, la rappresentativa biancazzurra è arrivata a giocarsi l’accesso alla serie superiore fino all’ultimo, disputando con coraggio e determinazione la fase dei play off per andare a contendersi i galloni di squadra dalla capacità “interregionale”.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi