Un camion contro una bicicletta, con la persona a bordo di quest’ultima ad avere – ovviamente – la peggio.

Questo è quanto accaduto pochi minuti fa ad Amantea, centro nevralgico del basso Tirreno cosentino, città che, come tante altre, è attraversata dalla Strada Statale 18.

Alla base del sinistro una probabile disattenzione riguardo la precedenza regolamentata dal semaforo, con il Camion che stava innestandosi da un ingresso laterale sulla strada principale, mentre la persona a bordo della bici, della quale non sono state ancora rese le generalità, percorreva l’asse viario tranquillamente.

Un impatto violento, che ha immediatamente attirato l’attenzione delle tante persone presenti, le quali non hanno potuto fare altro che chiamare i soccorsi, a loro volta costretti a fare intervenire l’elisoccorso (date le gravi condizioni del ferito).

Al momento la persona finita sotto al mezzo pesante non sarebbe in pericolo di vita, ma per un bollettino più affidabile sarà necessario aspettare le prossime ore

SS18 – Incidente tratto Amantea, ciclista sotto camion: Elisoccorso – FOTO ultima modifica: 2017-10-27T10:33:31+02:00 da Redazione
Redazione

About