biagio izzo

Paola – VIDEO: Metti una sera a Teatro con Biagio Izzo – Interviste

La stagione teatrale paolana, giunta ormai al giro di boa, lo scorso mercoledì ha vissuto il suo momento da “tutto esaurito”.

Merito della popolarità di un attore che, alla sua ennesima tappa nella città del Santo, ha saputo creare un rapporto “familiare” con il pubblico, proponendo Spettacoli in grado di coinvolgere tutte le fasce d’età.

Biagio Izzo piace a Paola e a Paola piace a Biagio Izzo, in un rapporto di reciprocità che segna senz’altro un ulteriore precedente per futuri ritorni.

Questa volta, sul palco, per l’allestimento della scena dell’azzeccatissima “Dì che ti manda Picone”, l’attore partenopeo è stato affiancato dalla bellissima Rocío Muñoz Morales, protagonista femminile di una storia che – oltre a suscitare ilarità – è stata in grado di proporre spunti di riflessione molto pregnanti per ciò che riguarda l’attualità.

Propiziatore del successo che ha confermato una volta di più la necessità d’avere un Teatro prestigioso in città, è stato il direttore artistico Andrea Solano che – affiancato dall’esperienza e dalla lungimiranza del gestore Alessandro De Cesare – ha predisposto una stagione che nel bilanciamento degli appuntamenti sta trovando la sua “formula magica”.

Per ciò che concerne la sinossi dello spettacolo è opportuno rimandare a quanto è stato già scritto su spazi web dedicati (CLICCA), mentre per ascoltare dalla viva voce dei protagonisti le sensazioni della serata paolana, si rimanda al video che segue.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi