furto negozio paola

Paola – Altro furto ad un’attività commerciale: presa di mira una profumeria

Ora la speranza è affidata alle indagini che gli agenti del locale Commissariato di Polizia, diretto dal vicequestore aggiunto Domenico Lanzaro, hanno immediatamente avviato una volta acquisita la denuncia.

Del furto perpetrato l’altra notte a Sant’Agata, la popolosa via su cui insistono varie attività (tra cui due centri commerciali), restano ignoti gli autori, mentre le vittime – i titolari della profumeria “Glamour” – sono state messe in ginocchio dal trafugamento di diversi prodotti e svariati accessori.

Secondo una prima ricostruzione, i malintenzionati sarebbero entrati all’interno del negozio utilizzando l’ingresso principale, dopo aver forzato la saracinesca.

Una volta all’interno si sarebbero dedicati ad un’accurata opera di razzia, arraffando la merce sugli scaffali (profumi, accessori ed articoli di tendenza) e quella esposta in vetrina.

Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero diverse “piste”, tra le quali anche quella relativa alla famigerata banda di malviventi che da diverso tempo sta caratterizzando negativamente la vita del litorale tirrenico cosentino, con svariate scorribande che non hanno escluso neanche le abitazioni di privati cittadino.

I diversi colpi messi a segno tracciano una mappa che s’estende da Cetraro ad Amantea, includendo quindi Fuscaldo, Paola e San Lucido.

Solo ad Amantea, proprio di recente, le forze dell’ordine sono riuscite ad acciuffare un malvivente che stava tentando un furto e che – poco prima del loro intervento – aveva tentato di far perdere le proprie tracce nascondendosi sotto ad una macchina.

In quel caso l’identità dell’uomo ha rivelato la nazionalità italiana.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi