Nota diramata dalla DanceArt School di Rosalia Romagno
Giorno 17 Giugno, presso il Cinema Teatro Odeon di Paola, la scuola, terrà il suo 22° Saggio spettacolo.
Una giornata divisa in due momenti:
La sezione del “ matinèe ” con inizio alle ore 10.00 e la sezione del “ serale” con inizio alle ore 21.00.
«Come sempre – dichiara la direttrice Romagno – il saggio è un momento particolare, tutto il lavoro svolto durante l’anno, si concretizza in quella giornata.
Come in ogni occasione che conta, cerco di dare sempre il massimo, dichiara la direttrice Romagno, e con me tutto lo staff.
Aver ospitato nel 2016, un’ etoile come Carla Fracci, è stato per me il coronamento di un sogno,ma nello stesso tempo uno stimolo maggiore per fare sempre meglio.
Ad onorare la serata, saranno tutti gli allievi , ai quali va un particolare riconoscimento per l’impegno che dimostrano e, inoltre saranno presenti degli ospiti.
Questi ultimi, posso senza ombra di dubbio affermare che, sono dei veri e propri professionisti del mestiere:
IL PRIMO BALLERINO DELL’OPERA DI BUCAREST OVIDIU MATEI IANCU E L’ETOILE INTERNAZIONALE CRISTIAN MIHAI PREDA ,INOLTRE LA COMPAGNIA AMID (ARTE MEDITERRANEA IDENTITÀ DANZA)
Ringrazio tutto il corpo docente, per la serietà e il lavoro svolto.
Un grosso in bocca al lupo, alle diplomande , che concludono con il passo d’addio i loro studi: Angelica De Seta,Francesca Cilento,Letizia Trotta.
Grazie ancora una volta a tutti i genitori e nonni,che con impegno e sacrificio,si dedicano ai loro cari.
Un ringraziamento anticipato,a tutte le forze dell’ordine, alle autorità che saranno presenti, ai vigili del fuoco i quali garantiranno l’incolumità delle persone».