luigi novello

Paola – Luigi Novello chiuderà a S. Lucido «tra gente che mi ha dato tanto»

Candidato al Consiglio Regionale Calabrese sotto le insegne della Lega, il consigliere comunale sanlucidano Luigi Novello – già risultato il più votato nella storia del borgo tirrenico – è stato stamattina a Paola, dove ha incontrato i suoi supporters all’interno del Bar Centrale di Piazza IV Novembre.

Disponibile a rispondere alle domande de “Il Marsili Notizie”, il fisioterapista noto per la professionalità con cui si è preso cura anche di grandi campioni dello sport, ha ribadito la sua appartenenza popolare e la necessità di riportare le persone comuni al centro dell’azione politica. Non a caso ha infatti programmato di chiudere il suo tour elettorale nelle campagne di San Lucido, il paese del quale Novello vuol ricambiare la fiducia.

Dato tra i meglio piazzati nella corsa che sarà combattuta sulla sponda tirrenica cosentina, l’esponente leghista ha accolto l’abbraccio dei tanti paolani schierati al suo fianco, manifestando la sua amicizia verso un comune che comunque si presenta all’appuntamento con le urne con ben cinque candidati.

In attesa del responso definitivo di domenica prossima, di seguito si propone una breve intervista realizzata stamane.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi