incidente paola cs

Paola – Cade con lo scooter nella notte di venerdì: 32enne in coma indotto

Un 32enne paolano, M. C., si trova attualmente ricoverato presso l’Ospedale Civile di Cosenza dove è giunto in seguito ai soccorsi scattati nella notte di venerdì scorso, quando i primi operatori giunti sul posto dove il malcapitato è caduto con lo scooter, hanno deciso di trasferirlo d’urgenza nel nosocomio del capoluogo.

Stante la cronaca riportata sull’edizione odierna del Quotidiano del Sud, il giovane – attorno alle 2.30 del 17 gennaio – avrebbe perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava all’altezza di Viale Charitas, nei pressi dell’incrocio con Via Sant’Agata e l’allacciamento con la strada che sale per Rione Croce. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma i danni riportati dal 32enne sono stati tali da consigliare ai medici la procedura del coma farmacologico, per meglio intervenire sulle le ferite al mento e al labbro, postumi di un trauma cranico facciale, ma anche per via dell’urto riportato alla cervicale, al torace, nonché per le contusioni addominali e all’arto superiore destro.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi