arresto droga amantea

Paola: Arresto e rilascio per “stato di salute” di amanteano preso con droga

Condizioni incompatibili al regime carcerario. Con questa motivazione, un amanteano costretto su di una sedia a rotelle, è stato rilasciato in seguito all’arresto compiuto dai Carabinieri della Compagnia di Paola nei giorni scorsi.

L’uomo, da quanto si è appreso, all’esito di un controllo che ha riguardato anche la sua abitazione, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, in una quantità tale da giustificarne l’arresto.

Tuttavia, considerato che si tratta di una persona diversamente abile – tra l’altro già nota alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti – l’eventualità del regime detentivo nella casa circondariale è stata esclusa.

Dopo un iniziale fase di fermo esauritasi in Caserma, l’uomo è stato quindi rilasciato.

Prosegue comunque l’attività di indagine sul territorio del comune tirrenico da parte degli investigatori, soprattutto alla luce di ultimi accadimenti delittuosi culminati, di recente, nel rogo dell’autovettura di un meccanico.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Paola – Incidente alla Marina: auto si ribalta vicino ai “Tre Ponti”

Poco fa, lungo la carreggiata con senso unico a salire nei pressi della rotonda dei …

Rispondi