graziano di natale

Paola – Graziano Di Natale è ufficialmente un Consigliere Regionale

Il presidente del Consiglio Comunale paolano, nonché Consigliere Provinciale per Cosenza, Graziano Di Natale, da oggi è ufficialmente (anche) Consigliere Regionale della Calabria.

All’esito delle consultazioni dello scorso 26 Gennaio, il portacolori della lista collegata direttamente al candidato Pippo Callipo, ha totalizzato un numero di preferenze che lo pone al primo posto tra gli appartenenti alla medesima fazione, collocandosi – di diritto – tra i banchi della minoranza che comporrà l’emiciclo rappresentativo regionale dell’esperienza di governo di Jole Santelli. Oggi la sua elezione è stata ratificata dagli organi preposti.

Soddisfatto per l’esito, giunto a poco meno di un mese di distanza rispetto all’appuntamento con le urne, Graziano Di Natale (che nel frattempo ha lasciato a Francesco Sorace la conduzione del consiglio comunale tutt’ora in corso nella sala Lo Giudice del Sant’Agostino) ha annunciato la sua nomina su Facebook.

«Eccomi, ora è ufficiale – ha postato sulla sua bacheca l’avvocato – Sono stato appena proclamato Consigliere Regionale della Calabria. Grazie a quanti mi hanno dato fiducia e spero di non deludere mai. Ora il mio impegno per la nostra Calabria.#iononmollo#.#siamo(dinamite?, ndr)».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

bracci paola

Paola – Tra tante rotatorie, un’altra in più avrebbe fatto comodo

Dopo il restyling della Marina, ora definita “Borgo Marinaro”, resa meno ombrosa e con un …

Rispondi