coronavirus paola

Paola – Ferroviere 50enne residente al Nord colpito da Covid-19: è grave

«Amici vi chiedo di pregare per il nostro amico F.M. che versa in condizioni critiche a causa del Coronavirus. Che San Francesco lo aiuti».

http://adissmultiservice.it/

Con la richiesta contenuta su questo messaggio condiviso mediante social network, i residenti del quartiere Sant’Agata, a Paola, hanno voluto esprimere la propria vicinanza ad un conterraneo – ferroviere 50enne – da tempo residente in Lombardia.

L’uomo, da quanto è stato possibile apprendere, versa in condizioni critiche dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Come lui, ci sono altri i figli della Città di Paola che stanno trovandosi a fronteggiare il nuovo coronavirus Covid-19, lontani dalla terra d’origine. Tra loro si ricordano i casi della 32enne ricoverata a Parigi e quello della signora bloccata ai Caraibi in attesa di rientrare in Italia insieme alla salma del marito (deceduto dopo aver contratto il virus).

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi