coronavirus paola

Paola – VIDEO – Completamente distrutta tenda PRE-TRIAGE all’Ospedale

Il vento che da ieri sera (24.03.2020) ha preso ha sferzare il litorale tirrenico cosentino, s’è abbattuto con violenza sulla città di Paola, dove – come spesso accade – s’attende solo il momento della calma per poter effettuare una conta dei danni.

Diverse sono state le criticità cui gli addetti al soccorso hanno dovuto far fronte nella giornata odierna, sia sul territorio urbano che in altre zone, nonostante l’aggravio determinato dall’emergenza coronavirus.

Proprio su questo fronte sarà necessario, nel più breve tempo possibile, ri-allestire la tenda pre-triage per il trattamento dei casi “sospetti” che dovessero recarsi presso l’Ospedale Cittadino, perché il vento l’ha completamente distrutta, rendendola – di fatto – inutilizzabile.

Di seguito si propone un video che nelle ultime ore è stato condiviso mediante il social network “whatsapp”, realizzato sul posto mediante un telefono cellulare da un autore che, al momento, è “ignoto” ma che si ringrazia anticipatamente.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Paola – Divelte 2 postazioni tutor sulla ss18 (e non è stato fleximan)

Sebbene sia stato installato per calcolare la “velocità media” con cui le autovetture percorrono il …

Rispondi