graziano di natale

Paola – “Basisti” in città per un complotto? Di Natale fa anticipazioni

Anticipazioni mica da ridere, quelle rilasciate dal Consigliere Regionale (confermato in ruolo) Graziano Di Natale.

http://adissmultiservice.it/

Vere e proprie “bombe mediatiche”, sganciate durante il Consiglio Comunale attualmente in corso, con caratteristiche tipiche del “giallo” che, soprattutto in estate, ben si sposano con i gusti del momento.

Qualcuno, a Paola, ha tramato contro l’elezione dell’unico politico locale che ha centrato il colpo al primo tiro?

A sentire ciò che ha detto colui che, oltre a presiedere anche il Consiglio Comunale di Paola e a sedere pure (riconfermato tre volte con primato da record) in Consiglio Provinciale a Cosenza, ci sarebbero “basisti” che avrebbero partecipato ad un presunto complotto, ordito ai danni proprio del Di Natale, con ruoli che verranno chiariti con procedure da codice penale.

Eh già, perché in Procura ci sono denunce già presentate, perché Di Natale vuol vederci chiaro, vuole smascherare e poi chiedere anche i danni, che se riconosciuti verranno devoluti.

Per il momento a queste esternazioni ha fatto seguito la promessa di prossimi, imminenti, appuntamenti pubblici, nei quali verranno forniti ulteriori ragguagli.

La stampa ha già l’acquolina in bocca, l’informazione “sotterranea” forse sta prendendo altri tipi di sintomi, ma sempre attinenti alla salivazione.

About Vincenzo Marino

Italiano d'origine, irlandese di adozione, giramondo e narratore per scelta. Coltivo diversi interessi e presto molta attenzione a ciò che accade a casa mia, tra le pareti del mondo che condividiamo tutti.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi