incidente ss18 paola

Paola – Incidente sulla SS18 vicino al bivio per la casa circondariale – Foto

Un incidente dalla dinamica tutta da chiarire si è verificato, verso le 6.30 di stamane, presso l’incrocio che dalla SS18 s’innesta con il bivio che scende verso la Casa Circondariale di Paola.

Alle prime luci dell’alba, per cause al vaglio dei Carabinieri immediatamente intervenuti, una Renault Clio di colore grigio avrebbe perso il controllo, andando a sbattere rovinosamente contro le barriere di protezione poste ai margini della strada.

Il tutto dopo una carambola che avrebbe comportato anche diversi cappottamenti della vettura.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e l’opera di sgombero della strada, operata da solerti soccorritori prontamente accorsi, ha evitato disagi per la circolazione.

Incerte le condizioni di chi si trovava all’interno dell’auto, che pare sia intestata ad una donna di San Lucido, anche se non è data sapere l’identità di chi si trovasse alla guida in quel momento.

Probabilmente il sinistro si è verificato a causa della velocità con cui è stata approcciata la curva, con l’asfalto reso viscido dalle incessanti piogge che da più giorni stanno flagellando il litorale. In queste condizioni, lo stato degli pneumatici è fondamentale, il cui stato di usura dev’essere costantemente monitorato.

FOTO

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Paola – De Matteis: «sulla sanità, ad oggi, solo sterili riflessioni»

Inevitabilmente, anche se distante migliaia di chilometri dal proprio paese, i social media coinvolgono e …

Rispondi