II Torneo di calcio a 5 allo “Sport Village Fabiano” di Torremezzo

Ha avuto inizio lunedì 3 giugno il secondo torneo di calcio a 5 organizzato dallo “Sport Village Fabiano” di Torremezzo di Falconara, il centro polisportivo che ospita campi da calcetto, da tennis e basket, e mette inoltre a disposizione corsi di ballo e zumba fitness.

Si battono per il trofeo ben 11 squadre che provengono da zone limitrofe della costa tirrenica: quindi non solo giocatori di Torremezzo e Falconara, ma anche di Paola, San Lucido, Fiumefreddo e Longobardi.

Le partite si svolgeranno ogni sera alle 20 e alle 21 – rispettivamente la prima e la seconda partita della serata – tutti i giorni compresi il sabato e la domenica – alle ore 19 e 20 – fino al 30 giugno, in cui si disputerà la finale tra le due squadre che l’avranno spuntata su tutte le altre.

Ha inaugurato il torneo in modo eccellente la squadra “Sport Village”, costituita da giocatori non solo del posto ma anche di paesi vicini, che si è aggiudicata la vittoria sugli avversari de “L’Ancora” per 14 a 2. (tutti gli altri risultati sono presenti all’interno della pagina facebook “Sportvillage Fabiano”)

Il centro polisportivo, gestito da due giovani del posto, Enzo Pagnotta e Gianluca Frangella, che con impegno mandano avanti l’attività, mette in palio un trofeo per primo, secondo e terzo classificato, e aggiunge a questi ultimi altre coppe: quella per miglior capocannoniere, per miglior portiere e miglior arbitro.  Novità di quest’anno: un premio a sorpresa per il miglior tifo!

Armatevi quindi di trombette, fischietti, metodi rumorosi o semplicemente originali e correte a tifare la vostra squadra: potreste essere anche voi vincitori!

About Asmara Bassetti

.

Check Also

PasParTu: viaggio alla scoperta dell’ospitalità

Una cartina a portata di mano, scarpe comode ai piedi, un bagaglio leggero sulle spalle, …

Rispondi