Mamma di Pancia Mamma di Cuore

Mamma di Pancia, Mamma di Cuore. Cronaca di un tenero incontro con Anna G. Miliotti

Anna G. Miliotti è una scrittrice dotata di un’aura particolare, un’animo che coinvolge e che contemporaneamente svolge un ruolo importante in una società spesso distratta. L’argomento del quale Paola si è resa splendida protagonista è consistito nelle adozioni, nel modo in cui “accoglierle” spiritualmente e – soprattutto – realizzarle fattivamente.
Giustamente sponsorizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Regione Calabria, l’incontro è stato reso possibile grazie all’abnegazione di Daniela Curcio, titolare de “I Giardini d’Infanzia” ed esclusivista “Giunti” (casa editrice per la quale la Miliotti scrive) sul territorio. L’incontro, moderato da Sabrina Agosto, ha avuto un’ottima affluenza di pubblico che, potendo interagire con l’autrice, ha dato l’impressione di gradire l’iniziativa al punto da ispirare gli organizzatori per eventuali, prossime, repliche.

Quello che segue è il video report relativo all’iniziativa Mamma di Pancia Mamma di Cuore, Buona Visione.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

PasParTu: viaggio alla scoperta dell’ospitalità

Una cartina a portata di mano, scarpe comode ai piedi, un bagaglio leggero sulle spalle, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: