paesaggi distanti

Paesaggi d’istanti a San Lucido per valorizzarne le bellezze

I primi scatti per il concorso fotografico amatoriale “Paesaggi d’istanti”, sono già a disposizione degli organizzatori, l’associazione Onda d’Urto di San Lucido che – in collaborazione con il portale di promozione turistica www.sanlucidoturismo.it – ha inteso rivolgersi a coloro che hanno voglia di catturare, tramite l’obiettivo, paesaggi particolari, vedute mozzafiato, immortalando “l’istante perfetto” che valorizzi al meglio le bellezze del paese.

Partecipare è davvero semplicissimo: una volta scattate le foto raffiguranti i fantastici scorci sanlucidani, basta farle recapitare in busta chiusa all’associazione Onda d’Urto, oppure se in alta definizione, all’indirizzo associazioneondadurto@hotmail.it, fino al 16 giugno, per un massimo di tre foto per ogni partecipante alle quali bisogna dare un titolo.

Le foto pervenute dal 16 maggio al 16 giugno, saranno visionate da tre giurie diverse: una giuria tecnica composta da professionisti fotografi; una popolare su facebook; e quella composta dai membri dell’associazione Onda d’Urto. La premiazione è prevista nel mese di luglio.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi