carnevale estivo torremezzo

Carnevale Estivo Torremezzo 2014. Al via la I°Edizione

carnevaleDopo il successo delle edizioni invernali, che hanno visto la partecipazione di un numeroso pubblico, per la prima volta anche a Torremezzo arriva il carnevale estivo, che coinvolgerà non solo i giovani del posto ma anche i bagnanti venuti nella cittadina per le vacanze, i quali potranno mascherarsi e partecipare alla sfilata arricchendola di allegria e colore.

Da un’idea dell’AVAMS – Associazione Volontariato Arte Musica e Spettacolo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Falconara Albanese, la sfilata dei carri allegorici partirà alle ore 22 dal Parco Fabiano, per poi proseguire sul lungomare in direzione nord e facendo varie soste negli spazi presenti per poter eseguire le coreografie preparate. Due i carri che sfileranno: quello ispirato al film “Grease” per i più grandi, e quello che riprende il tema del cartone “Cattivissimo me” per i più piccoli. Musica, baldoria e divertimento riempiranno per la prima volta anche in estate il lungomare di Torremezzo, attirando sicuramente un gran numero di partecipanti ed osservatori.

Una serata che gli organizzatori si augurano chiuda in bellezza l’estate della località di mare, che terminerà, alla fine della sfilata dei carri allegorici, presso la villetta comunale sempre sul lungomare, dove si potrà festeggiare la fine dell’estate e dell’evento con musica e balli fino a notte fonda!

About Asmara Bassetti

.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi