Kutso

Un paolano sul palco di Sanremo. kuTso tra le nuove proposte

Che fossero bravi lo si era già capito, se non altro perché già a Maggio di quest’anno – in occasione del concertone organizzato a Roma per la Festa dei Lavoratori – avevano calcato un palco impegnativo guadagnandoselo con merito (clicca qui per saperne di più).

Che fossero umili, a Paola lo ricorderanno, perché in più di un’occasione si sono esibiti in contesti cittadini alla portata di tutti ed interagendo con tutti (memorabile la loro performance dinnanzi allo sguardo degli organizzatori, assembrati “nella base” del Bar 90° di Piazza IV Novembre, e dei tanti spettatori presenti).

Che fossero capaci di arrivare fino a Sanremo, è stata un’intuizione che solo chi ci ha creduto davvero poteva avallare.

E invece, in barba “ai maligni e ai superbi”, i kuTso saranno sul palco dell’Ariston ed insieme a loro ci sarà un paolano, Luca Amendola che – vibrando le corde del suo basso come fossero estremità del suo stesso corpo – è un membro full time della band di Marino (RM).

A questo punto la speranza è quella di vederli primeggiare tra l’elite della musica italiana, auspicando per loro la possibilità che questa partecipazione costituisca il trampolino di lancio, ulteriore e blasonato, per costruire una splendida carriera.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi