Il periodo più fulgido della musica leggera italiana rivivrà, in una sera d’estate, sul Lungomare di Paola. Con l’esibizione canora degli allievi del “Music Lab Artemys” di Katia Marafioti, i brani che continuano ad emozionare attraverso le “cover” di tanti ed affermati musicisti d’oggigiorno, saranno rispolverati ed attualizzati attraverso le performance di giovani nostrani.

artemys

L’invito/locandina predisposto per l’evento

Un appuntamento da non perdere, per passare una serata all’insegna della spensieratezza e del clima respirabile solo laddove il mare infrange la sua onda, a due passi da tutto quello che caratterizza Paola nella sua, preferita, veste stagionale.

Ormai acquisito come momento “tradizionale”, il concerto dedicato alla bravura di tanti cantanti sarà il culmine delle attività “scolastiche” dei tanti iscritti alle attività del MusicLab Artemys, una fucina che consente ai talenti di esprimersi in uno dei più rappresentativi campi governati dalle muse, la cui bontà è stata di recente certificata con le affermazioni ottenute nel corso della tappa paolana riservata al “Premio Lucio Dalla” (clicca qui per leggere e “vedere” di cosa si è trattato).

 

L’invito a partecipare è quindi rivolto a chiunque abbia intenzione di rinverdire un’età magica della musica italiana, lasciandosi accompagnare dalla magia di note che sono ormai un patrimonio culturale e genetico di tutti noi.

Il 12 Luglio prossimo, a partire dalle ore 21.00, sul Lungomare di Paola ognuno potrà chiamarle – se vuole – “Emozioni”.

Paola – Il MusicLab Artemys suona il top della musica italiana ultima modifica: 2015-07-09T16:45:28+02:00 da Redazione
Redazione

About