Torremezzo. Sfiorata la rissa tra Falchi Rossi – Atletico Scalea

Sembrava che i Falchi avessero la vittoria in mano dopo il 3 a 0 del primo tempo, ma nel secondo, molto più movimentato del precedente, il risultato si è ribaltato. La seconda partita di andata di ieri 18 ottobre, Falchi Rossi  – Atletico Scalea, ha giocato infatti una brutta sorpresa alla squadra di Torremezzo, finendo 3 pari.

Durante i primi 45 minuti di gioco, arbitrati da Felicia Parise, i Falchi passano in vantaggio grazie ai goal di Simone Abate, di Salvatore Anselmucci, con un tiro da fuori area indirizzato all’incrocio dei pali, e di Simone Amendola. Ottime azioni, oltre che per i protagonisti dei goal, anche da parte del resto della squadra dei Falchi e dello Scalea. Ma è nel secondo tempo che l’atmosfera diventa più concitata. I tre goal dell’Atletico, di cui due di Salvatore Miranda, e uno al 95’ su fuori gioco, scaldano la situazione, creando momenti di tensione.

quasi rissa due

Sul 3 a 2 sfiorata la rissa: il mister Pietro De Luca dei Falchi, anche lui in campo, “attaccato” da un avversario, pur non rispondendo alle provocazioni dell’altra squadra viene espulso, dando vita ad un’accesa discussione tra i giocatori sfidanti e l’arbitro, attaccato verbalmente più volte durante l’intero incontro. Cartellino rosso anche per Simone Abate. Buona partita anche da parte di Nicola De Seta, che contribuisce ad animare la già combattiva squadra durante la sfida, che finisce in parità. Un incontro che già i pronostici davano per scontato sarebbe stato intriso da un’atmosfera tesa e facile alla combustione, visto che già lo Scalea, oltre ad aver sconfitto i Falchi in trasferta e pareggiato in casa durante lo scorso campionato, ha avuto la meglio durante la semifinale dei play off, soffiando ai Falchi Rossi la finale.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

IL BAVAGLIO

tra pochi giorni si vota per le elezioni europee,mai come in questo momento è importante,che …

Rispondi