Paola. Il Christmas Village al “Palazzo delle meraviglie”

Anche per quest’anno sono già iniziati da tempo i lavori per la messa in opera del Christmas Village.                       Stiamo parlando del villaggio natalizio in miniatura ed in movimento nel magico paesaggio innevato completo di luna park, zoo, pattinaggio su ghiaccio e tanto altro ancora.

allestim

In via del tutto eccezionale per questo Natale il Christmas Village è collocato a Paola, nel magnifico “Palazzo delle Meraviglie”, messo gentilmente e disposizione dal signor A. Uberti, e come di consueto si può visitare gratuitamente per tutto il periodo delle festività. Il villaggio, da collezione privata, è nato dalla passione del signor Domenico Cannizzaro, divenuto in breve l’eccellenza nel settore, riconosciuto e premiato a livello internazionale ottenendo la sponsorizzazione di materiale dalla società olandese My Village, leader-ship nel settore della Brilù srl di Cisterna di Latina.

Il Christamas Village delizia ogni volta grandi e piccoli per la sua spettacolare bellezza ed il magico fascino che trasmette ai molteplici visitatori provenienti sia dall’interland regionale che dal resto d’Italia. E come ogni anno, ad accogliere le scolaresche ed i turisti ci sarà Babbo Natale.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi