cinema odeon a paola

Stasera riapre il CINEMA Odeon a Paola [FILM SULLA VITA DI PAPA FRANCESCO]

Nonostante le tempistiche di riapertura non abbiano rispettato – appieno – i passagfilm-odeongi programmati nel corso della presentazione per la riapertura del Teatro, il Cinema Odeon a Paola torna a proiettare film.

«In faccia ai maligni e ai superbi» cantava De Gregori nella sua celebre “La Donna Cannone”, perché costituisce la miglior risposta alle ultime polemiche sollevate da qualcuno che – forse non consapevole del grandissimo lavoro servito a rimettere in sesto la sala, dell’investimento necessario per le nuove attrezzature e della mole di imprevisti sorti nel corso degli ultimi mesi – aveva tentato di cavalcare la tigre del dissenso fine a se stesso e decadente nella sua autocelebrazione.

Quindi, ricapitolando, queste sono le parole di Alessandro De Cesare – gestore della struttura – «QUESTA SERA . IN PRIMA VISIONE NAZIONALE IL FILM “CHIAMATEMI FRANCESCO ” PRESSO IL CINEMA ODEON PAOLA. ORARI SPETTACOLI ORE 17.00 – 19.15 – 21.30 . VI ASPETTIMO CON IL CINEMA DIGITALE ANCHE A PAOLA . E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTA NUOVA AVVENTURA» .

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi