miss italia a paola

Miss Italia a Paola per l’8 Marzo grazie all’impegno dei privati

Nonostante qualcuno abbia minacciato di mandarla a prendere all’aeroporto da un prestigioso autista-stilista-preveggente, nonostante qualcun altro abbia tentato di metterci il cappello ostentando l’intenzione di invitarla già dallo scorso novembre, nonostante certi faciloni della pubblicazione digitale si siano affrettati a intorbidare le acque con notizie lacunose, Miss Italia a Paola sarà un evento per il quale nessuno potrà negare il riconoscimento ai privati che si sono impegnati per renderlo possibile.

Essendo una delle testimonial più prestigiose del marchio Joseph Ribkoff, firma esclusiva disponibile a Paola nei negozi gestiti dal gruppo Santoro, Alice Sabatini (ovvero la Miss Italia eletta di recente) sarà ospite della città nella giornata dell’otto marzo.

Preventivamente “intercettata” per una presenza al Sant’Agostino, dove si tratterrà per un’oretta, la giovane bellezza cresciuta nell’entroterra laziale dovrebbe essere il fulcro delle celebrazioni riservate alla Festa della Donna. Un bel colpo per i gestori di alcune delle attività più in vista di Paola, che grazie ai punti vendita “Sax Moda” e “Forever Abbigliamento” continuano a dimostrare una competenza di settore invidiata da più parti. La Sabatini, probabilmente, sarà anche ospite della Provincia di Cosenza prima e del Comune di Paola poi, ente – quest’ultimo – che con la consigliere Maria Pia Serranò e con la presidente del consiglio Emira Ciodaro, ha sempre dimostrato di voler dare il massimo risalto possibile alle celebrazioni di una giornata che, oltre a rappresentare un momento celebrativo, è ormai divenuta occasione per portare alla luce tantissime problematiche che coinvolgono il genere femminile. Dopo le infelicità comunicative che hanno contraddistinto l’appuntamento dell’anno scorso, quando certe affermazioni dell’assessore Siciliano generarono reazioni molto polemiche, per quest’anno si spera che – con la presenza di Miss Italia – le cose possano volgere in maniera diversa, magari approfondendo le tematiche etiche connesse alla fragilità della bellezza.

Nella speranza di pubblicizzare al meglio l’isola pedonale di Corso Roma e l’intera città di Paola, è probabile che alla bella Miss vengano riservati servizi fotografici nei pressi delle zone più caratteristiche.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Paola – Primo “appartamento covid” occupato da una famiglia

Come anticipato nei giorni scorsi, la Città di Paola ha un’arma in più per affrontare …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: