centro frassati

Paola – Otto Marzo di spessore per il Centro Frassati

Nell’ambito delle manifestazioni che caratterizzeranno la giornata dedicata alla celebrazione della Donna, la città di Paola conferma il suo attivismo inconsueto, proponendo appuntamenti di spessore che tratteranno tematiche ben diverse dalla semplice constatazione della bellezza.

festa-donna
La locandina dell’Evento

Uno di questi sarà senz’altro l’incontro organizzato dal Centro Sociale “P. G. Frassati”, che alle 18.30 di martedì otto marzo (presso la sede delle Acli di Viale dei Giardini), celebrerà la diciottesima edizione del convegno “Una donna… La sua Storia”, quest’anno dedicata ad ampliare il tema “Donna manager… e non solo”. Gli interventi saranno affidati alla presidente del Centro, Silvana Gualtieri e alla sociologa Franca Santelli, mentre testimonianze verranno dall’imprenditore Pietro Ventura e dall’avvocato Giuseppe Bruno. Al termine dell’incontro, come di consueto, verrà tributato un premio ad una donna che si è distinta con la sua attività e quest’anno l’onorificenza della targa celebrativa verrà attribuita all’imprenditrice Maria Antonietta Ventura.

Tutto ciò mentre l’amministrazione comunale cittadina ha formulato i suoi auguri con un’immagine che sta già circolando sul web (e che verrà probabilmente affissa sui muri), mentre – come anticipato in quest’articolo (clicca) – a partire dalle 19.30, grazie all’impegno di un solerte gruppo imprenditoriale sarà possibile incontrare Miss Italia.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi