danceartschool

Paola – Carla Fracci sarà ospite dell’Accademia Danceartschool

Nota diramata dagli organizzatori

Come nel titolo l’etoile internazionale della danza classica sarà ospite in Calabria, all’Accademia Danceartschool, scuola di danza – arte e spettacolo diretta da Rosalia Romagno, con sede a Paola in Via Nazionale, 159.

Giorno 12 Giugno,presso il Cinema Teatro Odeon di Paola, la scuola paolana terrà il suo 20° Saggio spettacolo.

Una giornata dedicata interamente alla danza, che sarà divisa in due momenti: la sezione del “matinèe” con inizio alle ore 10.00 e la sezione del “serale” con inizio alle ore 20.00

Ancora, ospite della serata il 1° ballerino del teatro dell’opera di Bucarest, OVIDIO  MATTEI  IANCU. Una serata all’insegna delle forti emozioni, che la direttrice Romagno offre alla sua città.

A proposito di emozioni, la stessa dichiara: «Per me che vivo nel mondo della danza,quest’anno è sicuramente un anno particolare. Avere nella mia scuola la Signora Carla Fracci,è il coronamento di un sogno,che spero duri ancora a lungo. La danza, oltre ad essere una disciplina, è secondo me un’arte, mediante la quale chi come me, la vive intensamente, riesce tramite il lavoro quotidiano,  ad esprimersi e dimostrare attraverso l’insegnamento,  tutto ciò che prova. L’amore verso la danza,mi ha portato in questi anni, ad avere tante soddisfazioni, che con tutte le mie forze, cerco di trasmettere ai miei  adorati allievi. Ovidio Mattei  IANCU, non ha bisogno di presentazioni, voglio soltanto dire che è un professionista molto serio,  persona perbene e stimato in tutto il mondo. Ringrazio di cuore tutto il corpo docente, Maria Postelnicu, un’altra grande della danza classica, Alessia Guaglianone, Andrea Veneri,  Olti Saquiri, anche lui protagonista televisivo di “ Amici” programma condotto da Maria De Filippi. Un grosso in bocca al lupo, alle diplomande, che concludono con il passo d’addio i loro studi. Ringrazio  tutti i genitori, che con i loro sacrifici, credono in me e nella mia scuola».

Appuntamento quindi,  giorno 12 giugno presso il Cinema teatro Odeon di Paola.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi