javier zanetti paola

Paola – Dopo il “Bacione”, Javier Zanetti verrà in città? VIDEO

Quello che in apparenza è potuto sembrare un saluto da réclame, condito finanche da un “bacione” dato a tutti i clienti del gruppo che a Paola riscuote un successo tra i maggiori del comparto abbigliamento, potrebbe in realtà celare la premessa di una prossima visita che, uno dei capitani più amati della storia recente dell’Inter (stimato quasi universalmente da tutte le tifoserie avversarie), potrebbe effettuare presto in città.

Dopo aver favorito l’incontro con Miss Italia, che lo scorso 8 marzo è stata coinvolta per una performance di un’intera giornata (in coincidenza e in esclusiva con la Festa della Donna – clicca per “vedere” la cronaca), lo staff di Forever Abbigliamento registra un altro importante contributo “famoso”, quello di un giocatore che – tra le varie maglie indossate – ha avuto anche quella della nazionale Argentina, ulteriore squadra della quale Javier Zanetti è stato “Capitano”.

A suggello di questo “primo passo” c’è l’impegno di Serena Cilento, talentuosa ballerina e coreografa cresciuta artisticamente nella Scuola Internazionale di Danza che, Isabella Sisca, fino a qualche tempo fa ha tenuto aperta a Paola. La giovane, emigrata in nord Italia, è riuscita ad affermare il suo talento in Lombardia, annoverando tra gli allievi sotto la sua guida – oltre alla figlia di Javier Zanetti – anche tanti altri giovani promettenti. Grazie al suo contatto “diretto”, il canale con il calciatore è stato pressoché immediato – segno probabile di una reciproca stima e fiducia – questo “saluto” potrebbe presupporre l’intenzione di un invito con alta probabilità di accoglimento.

A breve quindi potrebbero esserci novità, interessanti non solo per coloro che potrebbero avere l’esclusiva di una visita tanto importante, ma soprattutto per tutta quelli che, fede nerazzurra a parte, volessero incontrare un Campione esemplare.

Segue il video col “Bacione” di Javier Zanetti

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi