ambulanza ss18

Paola – Autombulanza fuori strada sulla SS18

Con una dinamica tutta da immaginare, perché riconducibile ad una serie di ipotesi che non trascurano un colpo di vento, un’autombulanza s’è adagiata obliquamente su un avvallamento a fianco della SS18, proprio all’imbocco del famigerato ponte azzurro che ultimamente ha preso a perdere pezzi.

Erano da poco passate le 16.00 quando, una serie di automobilisti, hanno preso a segnalare la presenza del veicolo a bordo della carreggiata, mezzo intorno al quale era visibile un gruppo di persone intente a valutare il da farsi.

La stranezza della situazione è derivata dal posizionamento del furgoncino atto al soccorso (al momento del sinistro presumibilmente adibito al trasporto di sacche di sangue), messo quasi perpendicolarmente rispetto all’asse di percorrenza della statale, con la fiancata destra visibilmente squilibrata rispetto al livello della strada, compatibile alla pendenza causata da uno scalone (che in effetti, nel punto di giunzione del ponte, è presente con un avvallamento molto accentuato).

Ad occhio non è parso di scorgere feriti né tantomeno disagi al traffico, è probabile che la situazione sia già stata condotta alla normalità.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi