Secondo furto nel giro di pochissimo tempo. Seconda, sgradita, visita ai danni di un esercizio commerciale molto frequentato.

Preso di mira dai balordi è stato un bar tabacchi interno ad un noto centro commerciale cittadino.

Questa volta i danni sarebbero addirittura più ingenti rispetto al recente passato, con un’intera fornitura di sigarette andata perduta e lo svuotamento totale delle macchinette per il cambio delle banconote poste accanto alle slot machine.

Immediata è scattata l’indagine da parte degli inquirenti, che probabilmente potranno contare sulle immagini riprese dall’apparato di video sorveglianza interno al centro commerciale.

La speranza è che presto si possa giungere ad una svolta, utile a chiarire le ragioni di tanto accanimento e funzionale a recuperare il maltolto che, per l’attività in questione, potrebbe voler significare la “sopravvivenza”.

Sta di fatto che gli episodi di microcriminalità in città stanno moltiplicandosi, nonostante l’efficacissimo controllo del territorio posto in essere contro altri tipi di devianza (spaccio di droga in primis).

Paola – Nuovo furto (a distanza di un tempo breve) contro un bar tabacchi ultima modifica: 2018-02-24T19:51:07+01:00 da Redazione
Redazione

About