commerciante scippata a paola

Paola – Commerciante scippata da malviventi in moto. Colpo da 6mila€

È stata colta di sorpresa mentre stava abbassando la saracinesca della sua attività, un esercizio commerciale che funge anche da rivendita di tabacchi e “gratta e vinci” a pochi passi dalla ss18.

In questo modo, una donna – ancora sotto shock per ciò che ha subito – è stata “scippata” dell’incasso realizzato nella mattinata di ieri, da malviventi in sella ad una motocicletta che non si sono fatti scrupolo delle possibili conseguenze della loro azione.

Erano circa le 13.00 quando, con a tracolla la borsa contenente i circa 6mila euro comprendenti le somme da versare al monopolio e ai servizi Lis per la vendita di prodotti e servizi (il ricavo dell’attività commerciale, rispetto alla cifra rubata, è di piccola entità), la donna è stata “ghermita” dai motociclisti con il volto travisato da caschi integrali che, agendo in maniera fulminea (e si sospetta anche “pianificata a dovere”), hanno messo a segno il colpaccio.

Presa alle spalle, la malcapitata non ha avuto alcuno scampo.

La speranza è che qualche telecamera posizionata lungo il percorso utilizzato dai banditi, possa aver registrato qualcosa.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi