ballet academy di susy veltri

Paola – Il Ballet Academy al Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica

Nota diramata dalla scuola “Ballet Academy”

Con soddisfazione la squadra delle ginnaste di Ritmica, città di Paola del Ballet Academy di Susy Veltri, guidata dal tecnico Jessica Veltri, lo scorso 25 aprile al campionato regionale di Ginnastica Ritmica CSEN, svoltosi a Mirto, al netto di 450 ginnaste partecipanti hanno conquistato il titolo di campionesse regionali, accedendo così al campionato Nazionale tenutosi il 4,5,6 maggio a Bellaria Igea Marina, Rimini.

Grande soddisfazione per le atlete Giorgia Pugliese, Annachiara Branca, Benedetta Trotta, Aurora Greco e Giorgia Giacometti, che rappresenteranno la città di Paola e la Calabria in questo prestigioso traguardo.

La direttrice del Ballet Academy Susy Veltri intende ringraziare per questi stimati ed innumerevoli traguardi raggiunti il tecnico Jessica Veltri, le ginnaste ed i genitori sempre attenti e disponibilissimi.

Questo ennesimo traguardo rende orgogliosa Susy Veltri, di ritorno, con le allieve da Verona, per un due giorni dedicati all’arte della danza contemporanea, presso l’Oliva Contemporary Dance Project, che ha visto esibirsi con la compagnia più importante a livello nazionale, Jessica Veltri e Giorgia Pugliese.

Soddisfazione e fierezza per questa realtà artistico-sportiva della regione che intende portare alto il nome della città. Susy Veltri e il tecnico Jessica Veltri intendono dare il loro in bocca al lupo alle atlete impegnate per il Nazionale individuale palla e cerchio e alla squadra delle “Scintille”.

About Redazione

Check Also

josè grupillo

Paola – Irrompe sulla scena “Cuore Azzurro”: Josè Grupillo scalda i motori

Comunicato Stampa Il “presente” è un tempo che la politica locale sta ignorando da parecchio. …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: