L’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Roberto Perrotta, ha espresso il proprio compiacimento per la nomina di Maria Luisa D’Alessandro a Prefetto della Repubblica insediatasi a Fermo (Fm).

Appartenuta alla comunità paolana, formatasi nelle scuole cittadine, alla neonominata Eccellenza è stata indirizzata una missiva, nella quale le sono state rivolte parole di encomio e congratulazioni, nonché il riconoscimento al ruolo primario svolto la dalla famiglia d’origine, ben conosciuta e da sempre ben apprezzata in Città.

Col pensiero rivolto ai genitori del neo Prefetto di Fermo, «Suo padre, apprezzato professionista», e «Sua madre, stimata maestra, donna coraggiosa e ferma, di elevata grazia e virtù», dal Comune di Paola è stato anche espresso l’auspicio che il percorso di «impegno nello studio prima, e determinazione nella vita poi», compiuto dalla dottoressa D’Alessandro, «sia da esempio per i nostri giovani concittadini».

Paola – Il Prefetto di Fermo è paolana, le felicitazioni dell’Amministrazione ultima modifica: 2018-05-18T12:13:10+02:00 da Redazione
Redazione

About