ballet academy di susy veltri

Paola – Una giuria prestigiosa premia il lavoro del Ballet Academy di Susy Veltri

Lo scorso 9 luglio, nella cornice dell’ Anfiteatro di Altomonte, si è tenuto il concorso nazionale “L’Arte della Danza“, che ha visto in commissione professionisti del mondo dello spettacolo: Raffaele Paganini (Etoile internazionale), Bill Goodson (coreografo televisivo della scuola di Amici) e Nicolò Noto (ballerino dell’Opera di Roma).

Durante il corso della serata il Ballet Academy si è aggiudicato un importante numero di premi, che vanno ad accrescere il curriculum professionale della scuola e dei suoi allievi.

I premi conquistati dalle allieve partecipanti, Benedetta Trotta, Giorgia Giacometti, Maria Francesca Fiorito, Anastacia Ricchio, Aurora Greco, Giorgia Pugliese, Alessandra Andreoli e Emanuela Andreoli: primo posto modern passo a due giovanissimi più borsa di studio; primo posto contemporaneo assolo juniores più borsa di studio; primo posto contemporaneo gruppi seniores, che ha visto esibire  anche Susy Veltri e Jessica Veltri più borsa di studio; secondo posto contemporaneo assolo giovanissimi più borse di studio; secondo posto contemporaneo assolo juniores; secondo posto contemporaneo gruppi juniores più borsa di studio; terzo posto contemporaneo assolo giovanissimi più borsa di studio; terzo posto contemporaneo gruppi giovanissimi.

La direttrice Susy Veltri si è detta orgogliosa e soddisfatta dei risultati che grazie al duro lavoro svolto quotidianamente dai suoi allievi durante l’intero anno accademico, sistematicamente raggiunge a concorsi nazionali ed internazionali.

«Un grazie  dunque va ai meravigliosi allievi, all’insegnante del Ballet Academy Jessica Veltri  professionista nel mondo della danza e firma di coreografie vincenti ed un ringraziamento ai genitori sempre disponibilissimi e collaborativi».

La direttrice della scuola da appuntamento al prossimo evento del 12 di agosto presso il Teatro M. Ganeri, Largo sette fontane per la kermesse  di danza firmata Ballet Academy di Susy Veltri “DANZANDO…

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi