Lo scorso 22 luglio, nella cornice dell’ anfiteatro di Altomonte, al concorso internazionale di danza “Fini Dance New York” – con in commissione Antonio Fini, Michael Mao (maggiore esponente mondiale della danza contemporanea) Kaja Lomovsek e Mirko Giordano – il Ballet Academy di Susy Veltri si è aggiudicato il III° posto classico juniores e il III° posto contemporaneo juniores, più Borsa di Studio “A. J. D. AWARD” per Giorgia Pugliese.
A concorrere durante la serata le migliori scuole di danza italiane, americane e bulgare.
Con questo ennesimo traguardo si afferma, ancor di più, la professionalità e la qualità del Ballet Academy e di Susy Veltri.
La direttrice si dice «soddisfatta ed orgogliosa di tutto il lavoro svolto» durante l’anno accademico dai suoi allievi, dedicando un ringraziamento particolare a loro e a Jessica Veltri, «per la qualità altissima del suo lavoro e delle sue coreografie sempre vincitrici nei più importanti concorsi» nonché «ai genitori sempre presenti e disponibilissimi».
Congratulazioni anche per Antonio Fini, «meraviglioso artista indiscusso».
Susy Veltri ed il suo Ballet Academy continuano a rimanere alti, nel mondo della danza, in Calabria e sui più importanti palcoscenici d’ Italia.
Il Ballet Academy dà ora appuntamento a Paola, quando – nella serata del 12 agosto, presso il Teatro Ganeri (Largo sette canali) alle ore 21.30 – si terrà lo spettacolo “DANZANDO..“