graziano di natale

Paola: Gastroscopia sospesa a Praia, Di Natale s’impegna per riattivazione

Impegnato in prima linea a difesa di tutto il comparto sanitario del comprensorio, il neo rieletto (col massimo suffragio) consigliere provinciale Graziano Di Natale, già presidente del consiglio comunale paolano, si è schierato a difesa del Presidio Ospedaliero di Praia a Mare.

Stanti infatti le ultime disposizioni, presso l’ospedale che serve un vasto territorio della fascia settentrionale calabrese, il servizio di gastroscopia è stato sospeso, motivo per cui gran parte dell’utenza che si riferisce al nosocomio ha iniziato ad avvertire disagi.

Prontamente allertato dalla notizia, il portacolori cittadino del Partito Democratico ha chiesto – ed ottenuto – un incontro con i vertici dell’Azienda Ospedaliera Provinciale, riuscendo ad ottenere rassicurazioni che infondono ottimismo. «Come promesso – ha scritto ieri sul suo profilo “facebook” Di Natale – stamattina mi sono adoperato per conoscere e capire i motivi della sospensione degli esami endoscopici presso l’Ospedale di Praia a Mare. Il macchinario per eseguire gli esami sarà riparato entro qualche giorno e le attività sanitarie riprenderanno. Resta il fatto che dobbiamo rimanere vigili perché le cose che mi sono state dette stamattina siano rispettate. Io starò attento».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Paola – Incidente alla Marina: auto si ribalta vicino ai “Tre Ponti”

Poco fa, lungo la carreggiata con senso unico a salire nei pressi della rotonda dei …

Rispondi